News and Events
12 September 2019

IL NUOVO PLESSO SCOLASTICO “ALDO FANTINA” APRE I BATTENTI

IL NUOVO PLESSO SCOLASTICO “ALDO FANTINA” APRE I BATTENTI Sicurezza e tecnologia avanzata: la nuova scuola ha aperto le porte agli alunni! L’intervento ha completamente trasformato la scuola Aldo Fantina grazie all’uso di sistemi e tecnologie impiantistiche innovative. Sono infatti stati creati spazi più confortevoli, e la struttura è stata adeguata ai più moderni standard di sicurezza. La riqualificazione ha donato all'edificio una nuova veste in grado di fondersi con il contesto architettonico circostante. Ad inaugurare la nuova scuola, sabato 7 settembre 2019, c’erano il Sindaco di Possagno Valerio Favero, il Sindaco di Cavaso del Tomba Gino Rugolo, il Deputato Raffaele Baratto e il Presidente dell’Associazione Nazionale degli Alpini Sebastiano Favero.

09 September 2019

BREAKING NEWS E.MA.PRI.CE.

BREAKING NEWS E.MA.PRI.CE. Oggi abbiamo raggiunto un primo importante traguardo nella realizzazione della galleria di Castelbello-Colsano: i primi 100 metri di scavo! Complimenti a tutto lo staff e… avanti tutta!

08 September 2019

RISTRUTTURAZIONE PADIGLIONE PUTTI - OSPEDALE DI CORTINA D'AMPEZZO

Iniziano i lavori di ristrutturazione del padiglione Putti dell'Ospedale di Cortina d'Ampezzo, atti a garantire lo svolgimento in continuità delle attività sanitarie durante i lavori di ristrutturazione del Codivilla. L'intervento prevede l'adeguamento impiantistico dell'edificio rendendolo funzionale al trasferimento temporaneo del pronto soccorso, dell'area ambulatoriale, della radiologia e di diversi posti letto per degenti fino al completo rinnovamento del Codivilla stesso. Il Codivilla-Putti sarà un nuovo punto di riferimento per la sanità ampezzana, in particolare nell'ambito della medicina ortopedico-riabilitativa: una struttura moderna, adeguata agli importanti eventi sportivi che Cortina ospiterà nei prossimi anni.

29 August 2019

SLALOM FRA LE NUVOLE

Siamo pronti per una nuova e grande avventura! E.MA.PRI.CE. S.p.A, in vista dei “Campionati Mondiali di Sci Alpino 2021”, ha iniziato i lavori di realizzazione della pista “Lino Lacedelli”, che ospiterà le gare di qualificazione per Slalom Gigante e Slalom Speciale. Ad una quota di oltre 2000 m, il nuovo tracciato si sviluppa in lunghezza per 1245 metri occupando una superficie di oltre 54.000 mq.

22 August 2019

UN TUFFO NEL PASSATO A CONTATTO CON LE MURA MEDIEVALI

UN TUFFO NEL PASSATO A CONTATTO CON LE MURA MEDIEVALI E.MA.PRI.CE. S.p.A sta avviando un importante intervento di restauro ed adeguamento strutturale di una storica villa privata situata nel cuore di Castelfranco Veneto (TV), a pochi passi dalle mura del famoso castello. La villa è composta da un unico corpo padronale immerso in un giardino di grande pregio arboreo. A presto per vedere l'opera realizzata!