News and Events
23 January 2020

NEMMENO IL FREDDO CI FERMA!

Prosegue a ritmo serrato la realizzazione della nuova sede di Imballi S.p.A a Castelfranco Veneto.

Ora è il momento di concentrarsi sulle opere esterne:
- 3000 mc di terreno da modellare per ottenere delle dune
- 2800 m di cordonate
- 2500 mq di parcheggi
- 12000 mq di pavimentazioni esterne

KEEP GOING!

16 January 2020

E.MA.PRI.CE. S.p.A. AMPLIA IL PROPRIO PARCO MACCHINE

Benvenuti!
Ecco i nostri nuovi 10 Dumper Volvo ed escavatori per garantire i più alti standard di sicurezza, efficienza e produttività, riducendo i consumi e l’impatto ambientale.
Sicurezza e avanguardia sempre al primo posto nei nostri cantieri.

19 December 2019

NUOVI UFFICI AMMINISTRATIVI DELL’UNIVERSITA’ DI MILANO

Stiamo per iniziare i lavori di ristrutturazione degli attuali uffici amministrativi dell’Università di Milano, situati nella zona centrale di Milano a soli 900 m da Piazza Duomo.
Gli interventi, che consistono nella realizzazione di tre nuclei scala e la sostituzione dell’orditura secondaria di copertura, mirano a rinnovare e centralizzare gli Uffici Amministrativi dell’Università in un’unica sede più moderna e funzionale. Verranno inoltre effettuati degli interventi di restauro e recupero sia sulle facciate esterne, sia sugli sfondati, sugli aggetti e sulle decorazioni dei frontoni, in particolar modo sull’ingresso di Via Mercalli.

Gli interventi vedranno impegnata E.MA.PRI.CE. per circa 15 mesi, al termine dei quali avremo la possibilità di osservare un edificio completamente rinnovato sia internamente che esternamente, che ha però mantenuto le proprie caratteristiche storiche.

12 December 2019

CORTINA: ecco a voi la nuova pista LINO LACEDELLI!

E’ pronta la nuova pista Lino Lacedelli, nel comprensorio sciistico delle 5 Torri a Cortina d’Ampezzo (BL). E’ la prima pista in Italia destinata ad allenamenti e gare, e nasce per gare di qualificazione per Slalom Gigante e Slalom Speciale dei prossimi Campionati del Mondo Sci Alpino 2021.

Il tracciato si sviluppa per una lunghezza di 1.245 m su un dislivello di 282 m, da 2.159 a 1.876 m di altitudine, ed è dotato di reti di protezione di categoria A. Per l’innevamento della nuova pista sono state realizzate due nuove stazioni di pompaggio che alimentano in un sistema integrato anche i generatori delle piste esistenti.

L’impianto alla fine del ciclo di innevamento scarica l’acqua presente nelle tubazioni di distribuzione recuperandola per il successivo innevamento, consentendo un notevole risparmio energetico e preservando le risorse naturali.

Ed ora, a tutti gli sciatori agonisti e non, auguriamo: buon divertimento!

05 December 2019

ACQUARIO 2020: INIZIA LA RIQUALIFICAZIONE

Un chilometro di lungomare che si estende tra Punta Olmi e Punta Sottile per una superficie totale di 28.000 mq sarà oggetto di un’importante riqualificazione ambientale.
Verranno realizzati un campo da beach volley, uno skatepark di 600 mq e 200 posti auto, a completa disposizione dei bagnati dal 2020, oltre a tre chioschi connessi alle acque adriatiche da 8 scalette. Alla prossima estate!

Sito Ufficiale:
https://lnkd.in/ei8iMdq