News & Events
10 Februar 2021

E.MA.PRI.CE. S.p.A. - Circonvallazione di Trento Nord

Nel nostro cantiere di Trento, negli ultimi mesi sono stati completati buona parte dei movimenti terra previsti dalla prima fase delle lavorazioni. Sono inoltre iniziati i primi getti in calcestruzzo e la posa dei primi muri prefabbricati. All'interno del palancolato proseguono le attività volte alla realizzazione della galleria artificiale sottofalda.

07 Februar 2021

CERTIFICAZIONE ISO 45001:2018

E.MA.PRI.CE. S.p.A., nell' ottica di garantire una sempre maggiore sicurezza per i suoi lavoratori, dal 24 dicembre 2020 ha aggiornato e certificato il proprio sistema di gestione salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, in base alla norma ISO 45001:2018

21 Oktober 2020

EMAPRICE SI CERTIFICA EMAS

Il rispetto e la tutela dell’ambiente sono obiettivi strategici e prioritari della mission aziendale di E.MA.PRI.CE.

Per raggiungere i traguardi ambiti l’azienda ha avviato da circa un anno uno specifico percorso di implementazione dei sistemi di gestione.

Con grande soddisfazione condividiamo il conseguimento da parte di EMAPRICE della Certificazione EMAS.

La certificazione EMAS ottenuta, comprendendo simultaneamente diverse attività quali costruzioni di strade ed autostrade, edifici residenziali e non residenziali, demolizioni, risanamenti e servizi di gestione dei rifiuti, assume carattere esclusivo a livello nazionale.

L’azienda EMAPRICE, consapevole del prestigioso risultato ottenuto, è determinata a proseguire il percorso di crescita ed innovazione, verso un futuro migliore.

09 Juli 2020

DICHIARAZIONE AMBIENTALE

E.ma.pri.ce. aderisce ad Emas (Eco-management and audit scheme), un sistema a cui possono aderire volontariamente le imprese e le organizzazioni, sia pubbliche che private, aventi sede nel territorio della Comunità Europea o al di fuori di esso, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare la propria efficienza ambientale.
Vai alla pagina certificazioni

23 Januar 2020

NEMMENO IL FREDDO CI FERMA!

Prosegue a ritmo serrato la realizzazione della nuova sede di Imballi S.p.A a Castelfranco Veneto.

Ora è il momento di concentrarsi sulle opere esterne:
- 3000 mc di terreno da modellare per ottenere delle dune
- 2800 m di cordonate
- 2500 mq di parcheggi
- 12000 mq di pavimentazioni esterne

KEEP GOING!